TALARIA STING TL3000 MX

Moto Cross Elettrica NATA PER L'OFF-ROAD

La nuova moto cross elettrica Talaria Sting Off-Road coniuga potenza e robustezza in una unica soluzione.
La continua ricerca di prestazioni e affidabilità, con una dotazione di serie di altissimo livello, si trasforma in puro divertimento.

Lo studio dei tecnici Talaria ha spinto il progetto oltre ogni aspettativa, portando la performance ad un livello superiore.

Batteria di grande capacità, trasmissione primaria ad ingranaggi a bagno d’olio, sospensione pro link, mappature diversificate e molto altro, fanno di Talaria Sting il nuovo punto di riferimento.

trasmissione moto elettrica cross

Trasmissione

La trasmissione primaria del Nuovo Talaria Sting conta di una solida scatola ingranaggi a bagno d’olio, mentre la secondaria è a catena con o-ring passo 420.

Con un rapporto di 8.35:1 già in origine la progressione sarà potente e risulterà gradevolmente silenziosa.

E’ possibile sostituire il rapporto finale aumentando la coppia alla ruota, potendo adeguare il tachimetro agendo direttamente dalla strumentazione

sospensioni moto cross elettrica

Sospensioni

Le sospensioni sono progettate per sopportare salti e sconnessioni importanti, quella posteriore si avvale di un sistema Pro-link che rende il lavoro dell’ammortizzatore più progressivo nella fase di affondo e più sostenuto su tutta la corsa.

batteria motocross elettrica

Batteria

La batteria da 60V è composta da celle LG 21700 (5000mAh/cell) che con solo 12,5 kg riescono ad immagazzinare 38.4 Ah (2304 Wh), per una Performance di lunga durata.

Il bms integrato e la grande capacità di scarica alimentano il controller restituendo 85A in scarica.

display lcd motocross elettrico

Display TFT

Il display TFT visualizza con semplicità tutte le informazioni necessarie:

Nel sottomenù si possono impostare e modificare tutti i parametri.

freni motocross elettrica talaria bike

Freni

L’impianto frenante della Sting conta su pinze a 4 pistoncini con vasi in ergal e pastiglie sinterizzate.
I dischi originali da 203mm in acciaio con uno spessore di 2.2 mm, raggiungono un elevato coefficiente di dissipazione del calore, ciò si traduce in una frenata potente e modulabile in ogni condizione.